The Money Drop riprenderà il via nel 2013 e i casting sono aperti. Il quiz di canale 5 condotto da Gerry Scotti dovrebbe tornare in onda a partire dal 28 gennaio (fino al 30 giugno 2013).
Questi, ad oggi, i programmi del Biscione che punteranno nuovamente sul quiz che l’anno scorso, all’esordio, ha ottenuto ottimi risultati. Come partecipare a The Money Drop 2013?
Le modalità sono esattamente le solite della scorsa stagione: basta infatti inviare una mail con i propri dati (nome, cognome, età , residenza, recapito telefonico e precedenti esperienze in televisione) all’indirizzo [email protected]. Gli aspiranti concorrenti di The Money Drop dovranno presentarsi in coppia: amici, fratelli, colleghi, compagni di scuola.
L’obiettivo è quello di difendere il milione di euro messo a disposizione dalla trasmissione di canale 5. Per arrivare all’ambito premio gli aspiranti concorrenti dovranno rispondere correttamente ad 8 domande: impresa, questa, che nella scorsa stagione di The Money Drop non è riuscita a nessuno.
La formula di The Money Drop 2013 non è cambiata: le domande saranno sempre otto, il tempo a dispozione per ogni domanda è sempre un minuto e le botole saranno il vero spauracchio dei concorrenti in studio. Sempre in studio ci sarà il tanto atteso milione in banconote vere: per questo motivo la security del programma di canale 5 effettua, all’inizio di ogni puntata, uno scanner test del pubblico prima che acceda allo studio di registrazione.