Quarto Grado ha chiuso i battenti la scorsa settimana ma già trapelano alcune indiscrezioni sulla nuova stagione del programma condotto con Salvo Sottile e Sabrina Scampini che ricomincerà il 7 settembre.
Dopo una estate di pausa, dunque, la trasmissione di approfondimento sui principali casi di cronaca nera e di scomparsa tornerà subito a tenere compagnia ai telespettatori con una formula che non verrà travolta, visti gli ottimi risultati ottenuti quest’anno.
La nuova stagione di Quarto Grado, dunque, sarà strutturata come quelle passate: al centro della puntata il caldo del giorno con aggiornamenti continui e filmati inediti su tutti gli altri casi irrisolti. Salvo Sottile e Sabrina Scampini hanno vissuto una ennesima stagione di successo: con una media dell’11% di share e 2.600.000 telespettatori, il programma firmato da Videonews è stato il più visto di Retequattro nel corso dell’intera stagione televisiva.
Soddisfatto il direttore di Rete, Giuseppe Feyles, che – confermando il giornalista alla conduzione del programma anche per il prossimo anno -, ha speso parole di elogio: “Merito dei conduttori (Salvo Sottile e la sua “spalla” Sabrina Scampini) che hanno saputo raccontare i fatti della cronaca al grande pubblico“. Quarto Grado dunque ripartirà il 7 settembre e ancora una volta tornerà ad occuparsi di tutti quei casi che ancora, a distanza di mesi o anni, non hanno trovato soluzione.
► QUINTA COLONNA, NUOVO PROGRAMMA CONDOTTO DA SALVO SOTTILE
Nel frattempo Salvo Sottile sarà impegnato nella conduzione di Quinta Colonna, nuovo programma in onda da luglio su canale 5.