Dopo ‘Ottusangolo’, ‘Medioman’, Pasquale Laricchia e il ‘Cumenda’ quali saranno i concorrenti più bersagliati di questa edizione del GF? I più probabili, che maggiormente si sono distinti tra i vari partecipanti del reality, un po’ per la loro esuberanza estetica e un po’ per quella caratteriale sono sicuramente Maicol Berti, Tullio Tomasino e Alberto Baiocco.
Ma non dimentichiamo George Leonard (di cui è obbigatorio proporvi un video), soprannominato ora Aladino dai suoi coinquilini per l’abbigliamento indianeggiante e che con la sua ormai memorabile frase pronunciata all’ingresso “meglio un giorno da leone che mille da cento!” è subito diventato un candidato alle mire della Gialappa’s. Per non parlare poi della confusione fatta con le fiabe.
Sono queste solo supposizioni, nulla è stato anticipato, ma la cosa sicura è che anche quest’anno la Gialappa’s Band ci farà schiattare dalle risate.
L’appuntamento col divertimento è per ogni lunedì, sempre verso mezzanotte, su canale5 non più su Italia1, subito dopo la diretta del Grande Fratello.