Plastik -Ultrabellezza puntata del 30 maggio 2011

Plastik -Ultrabellezza puntata del 30 maggio 2011

Questa sera in prima serata su Italia Uno, andrà in onda una nuova puntata di Plastik Ultrabellezza, un programma che parla di chirurgia plastica a 360 gradi.
Nella puntata di questa sera vedremo il caso di due fratelli, Ahmed e Mohamed uniti per il cranio, la chirurgia interviene per dividerli e per salvare le loro vite.
Sarà sicuramente un’esperienza molto forte per tutti gli spettatori, come per la bambina che era nata con quattro gambe e quattro braccia, che dopo l’intervento ha iniziato a vivere una vita normale.



Uno sportivo argentino che, rimasto sfigurato dopo un incidente stradale, chiede aiuto alla chirurgia plastica e ancora un caso di dismorfismo: un ragazzo ossessionato dalla sua immagine si fa cambiare i connotati per avvicinarsi ai suoi ideali estetici.
Infine vedremo la connessione tra gli adolescenti e la chirurgia plastica e di come sia un legame sempre più attuale.
Nel corso dei vari interventi, saranno i chirurghi ad illustrare, con dovizia di particolari, le tecniche all’avanguardia utilizzate per modellare i corpi, mentre i pazienti confesseranno alle telecamere il motivo della loro decisione di ricorrere al bisturi.
Conosceremo così le storie personali di medici e pazienti.
Plastik Ultrabellezza è un programma realizzato da Endemol Italia scritto da Anna Gori con Paolo Mosca ed Alessandra Tommaselli. Il produttore esecutivo Endemol è Michele Boccacci, il produttore esecutivo Mediaset è Anna Maria Mazzilli.
Anche questa sera un nuovo appuntamento da non perdere.