In onda da questa sera, con la prima puntata, torna Colorado. La nuova stagione parte con due illustri nuovi conduttori. Si tratta di Luca e Paolo, che prendono il posto di Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. L’intero cast è alle prese con una nuova scenografia e in parte nuovo format, dove la musica live accompagnerà i momenti comici. Ospiti musicali della prima puntata di Colorado in onda il 14 ottobre 2015 su Italia 1 i The Kolors, vincitori dell’ultima edizione di Amici.
Sempre nella prima puntata di Colorado in onda il 14 ottobre 2015 su Italia 1 ci saranno ovviamente i comici, vecchi e nuovi: (ri)troveremoMarco Bazzoni (Baz), Rita Pelusio, Maurizio Battista, Debora Villa e Max Cavallari dei Fichi d’India, che spera di vedere Bruno Arena tra il pubblico in studio, a fianco dei confermati (tra gli altri) Pintus e Peppe Iodice e le new entry Michele Caputo, Giancarlo Barbara, Mary Sarnataro ed Enzo Paci.
Ecco i primi momenti della puntata:
21.20 Ed in ritardo di 10 minuti si comincia con una poesia in rima (di Baz) non proprio elegantissima sul pisello Godzilla per introdurre i nuovi conduttori, Luca e Paolo. Battute a raffica sul Paolo Ruffinidisoccupato…
21.24 Si parte dopo la sigla: Luca e Paolo presentano la band e ricordano che questo è il loro debutto a Colorado. I conduttori rispondono alle perplessità … a modo loro, spiegando che non sanno neanche loro cosa ci fanno a Colorado. Entra la sosia di Federica Panicucci…
22.25 Valeria Graci presenta una finta puntata di Mattino 5 e i The Kolors (che salutano con la manina e vengono oscurati dallo sketch).
21.29 Si parla del problema della Panicucci: Barbara D’Urso. La Graci/Panicucci spiega di essere stata in rehab e sono cento giorni che non nomina Barbara D’Urto, Barabba con l’orso… insomma, Barbara D’Urso.