Nei giorni scorsi vi abbiamo annunciato che Paola Perego ha rinunciato a condurre il programma “La Tribùâ€. La conduttrice ha scelto di lasciare il reality perché si riteneva insoddisfatta di alcuni aspetti del programma. Ma a quanto pare sembra che le divergenze tra la Perego e Mediaset si siano appianate e la Perego non lascerà “ La Tribùâ€.
Così è stata annunciata la pace Perego – Mediaset e anche l’inizio del programma. La Prima puntata è stata fissata su Canale 5 per questa sera alle 21.05. Sembrava tutto pronto ma a quanto pare qualcosa non è andata nel verso giusto…
Ci sono ancora alcuni dettagli da ultimare come i visti per l’India di alcuni partecipanti trattenuti in Italia in attesa della completa documentazione. Nell’attesa Mediaset ha cancellato dalla programmazione quotidiana la prima puntata sostituendola con il film : “Il diavolo veste Prada†. Mediaset si scusa per l’imprevisto e poche ore fa’ ha annunciato che il programma partirà il 23 settembre, ovvero il prossimo mercoledì.
Ma le novità non finiscono qui, c’è anche un cambio programma nel cast: l’ex calciatore Gianluigi Lentini esce da “LA Tribù†a l suo posto entra a far parte del gruppo Lorenzo Amoruso, anche lui ex calciatore e attualmente opinionista su 7 Gold.
Sembra proprio che a Canale 5 tiri vento di confusione. Con la speranza che “ La Tribù†prenda il via vi riportiamo di seguito la lista dei partecipanti appena aggiornata: Nina Moric, Elenoire Casalegno, Nena Ristic, Siria De Fazio, Eleonora Brigliadori, Federica Moro, Samya Abbary, Daniele Soragni, Vittorio Marcelli, Lorenzo Amoruso, Matteo Cambi, Emanuele Filiberto di Savoia, Sergio Arcuri.