Anche questa sera ci saranno nuovi cuochi che si sfideranno a suon di piatti ricercati e succulenti, accompagnati Iva Zanicchi ed Emanuele Filiberto, ma la notizia che più ci interessa è che Alfonso Signorini ha sostituito Elisabetta Canalis con Belen Rodriguez.
La giustificazione ufficiale del giornalista è stata che, sapendo che Ely è molto in crisi per la recente separazione da George Clooney, ha preferito sostituirla con Belen.
Ma il fatto però da sottolineare è che le puntate sono state registrate la scorsa settimana e ieri Signorini, intervistato al Tg5, ha dichiarato di non essere assolutamente a conoscenza della crisi della coppia Canalis Clooney e che lei, durante la registrazione della puntata non ha fatto intendere di essere giù o preoccupata per l’imminente separazione.
Ma che forse sia stato un modo gentile per sbolognare la bella Ely che è stata criticata da tutti, chef compresi, perchè non era all’altezza di presentare il programma?
Essendo che la prima puntata è stata un flop colossale, vuoi dire che l’astuto Signorini abbia optato per la bella Belen che tutto quel che tocca trasforma in oro?
La Canalis, è inutile ribadirlo, è solo un bel soprammobile perchè sia nelle apparizioni pubbliche con Clooney in cui non spiaccicava una parola, sia nella conduzione di programmi (vedi Sanremo) non è mai stata in grado di sciogliersi e dare prova una qualsivoglia preparazione.
Sempre rigida e addormentata, è solo in grado di darsi un sacco di arie, ma quando apre la bocca dimostra di non avere nessuna preparazione e nessuna attitudine artistica.
E’ brutto infierire su una donna che è stata appena mollata dal fidanzato, ma in questi due anni il suo successo è stato dovuto alla luce riflessa di George Clooney.
Ora che il treno è passato, vedremo cosa sarà in grado di fare, oltre che a darsi un sacco di arie da prima donna consumata.
E poi, sai lo smacco di essere stata sostituita dalla sua acerrima nemica Belen?