Antonella Clerici criticata per Ti lascio una canzone: “Non sono un mostro”

Antonella Clerici criticata per Ti lascio una canzone: "Non sono un mostro"

Piovono critiche su Antonella Clerici dopo la seconda puntata di Ti lascio una canzone, il programma della Rai che va in onda il sabaro sera e che vede protagonisti i bambini e le loro canzoni.

E’ successo che ad un certo punto una delle bambine in gara si è messa a piangere per alcuni commenti troppo duri da parte di Pupo e per una discussione piuttosto accesa tra il direttore d’orchestra e la giuria. Lacrime che hanno scatenato un polverone con la conduttrice attaccata per non essersi preoccupata di tutelare la tranquillità e la serenità dei piccoli cantanti in gara.




Antonella Clerici si difende dalle accuse e dice di aver fatto tutto quello che era in suo potere per tranquillizzare la bambina.
Non mi ha fatto certo piacere veder piangere una bambina – ha detto – ma io ho la coscienza a posto: sabato ho calmato la piccola e l’ho portata fuori. Non sono un mostro“. La presentatrice di Ti lascio una canzone si è detta molto dispiaciuta ed infastidita per coloro che ne hanno messo in dubbio la professionalità:Non si può mettere in discussione la mia serietà e la mia professionalità per quello che è successo: io difendo i miei bambini, me li coccolo“.


Antonella Clerici promette però di fare ancora più attenzione, per le prossime puntate
: “Cercherò di essere ancora più attenta, parlerò ancora di più con i bambini e con i genitori, spiegando loro che si tratta di un gioco e che se c’è un bimbo troppo emotivo, devo saperlo per evitare episodi spiacevoli come quello di sabato“.

Photo Credits | Getty Images