Italian Stallion all’asta su eBay

Italian Stallion all'asta su eBay

Su ebay un compratore si è aggiudicato i diritti di Italian Stallion, film soft porno che vede come protagonista un giovane Sylvester Stallone agli esordi della sua carriera.
La pellicola in origine aveva un’altro titolo The Party at Kitty and Stud’s che però venne poi cambiato in Italian Stallion quando la casa di produzione si rese conto del successo che stava avendo l’attore ad Hollywood.
Il mese scorso sono stati messi all’asta su eBay i diritti del film e il compratore si è aggiudicato il prodotto dopo la trentesima offertaper la modica cifra di 412.100 dollari.
Nel prodotto sono compresi i diritti di distribuzione internazionale del film ed il negativo originale in 35 mm.
Negli anni si è parlato sempre sottovoce di questa pellicola fino a diventare un vero e proprio cult introvabile tanto da far credere che si trattasse di una vera e propria leggenda.



Stallone dichiarò che per due giorni di lavoro avesse guadagnato appena 200 dollari e dopo che Rocky decretò il successo mondiale dell’attore, i produttori tentarono di rivendere la pellicola per 100 mila dollari.
Venne anche proiettato nei cinema nel 1976 e poi una seconda volta nel 2007, la MGM decise di acquistarne i diritti ma la trattativa non andò a buon fine.
Nessuno poteva aspettrsi che Sylvester Stallone potesse diventare così famoso e che ancora oggi sia uno degli attori più conosciuti al mondo dato che le sue pellicole sono tra le più viste nella storia del cinema.