Fabio Volo lascia Radio Deejay: dopo dodici anni finisce dunque il matrimonio tra il popolare speaker bresciano e una delle radio più affermate nel panorama internazionale.
A dare la notizia è lo stesso Fabio Volo che, sul suo profilo Twitter, ha ringraziato tutti per gli anni bellissimi passati a Radio Deejay e ha cercato di minimizzare sulle voci che vedrebbero in un litigio con Linus i motivi della rottura.
Fabio Volo preferisce il basso profilo ed evita la polemica: “Non ho litigato con nessuno – scrive sul suoi profilo Twitter – semplicemente avevo idee diverse e ho fatto scelte diverse“. Adesso Fabio volo tornerà dunque a concentrarsi sulla sua carriera di scrittore e su quella di conduttore: questa sera su Rai 3, alle 23,15, partirà la seconda stagione di Volo in diretta, il programma da lui condotto e impreziosito dalla presenza femminile di Jane Alexander.
Tornando alla separazione tra Fabio Volo e Radio Deejay a causa di Linus, c’è da dire che le stesse voci erano uscite nella scorsa primavera seppur con protagonisti diversi. In quel caso si era parlato di rapporti tesissimi tra Linus e Platinette con quest’ultima convinta a lasciare Radio Deejay. A distanza di pochi mesi la storia si ripete e probabilmente servirà a poco il tentativo – seppur apprezzabile- di Fabio Volo di non voler fare troppa polemica al riguardo.