Emma Marrone sarebbe disposta a partecipare ad Amici anche quest’anno se Maria De Filippi gliene desse la possibilità . Ma la cantante salentina, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, pone una condizione alla sua presenza nel talent show: non dovrà esserci Belen Rodriguez.
L’argentina era approdata ad Amici quest’anno (su invito esplicito di Maria De Filippi che l’aveva apprezzata in Italia’s got talent) e il suo arrivo è coinciso con l’inizio di un incubo per Emma Marrone che si è vista portare via il fidanzato in diretta televisiva.
Così quest’anno Emma Marrone vorrebbe evitare di rivivere quella situazione di disagio davanti alle telecamere e in una intervista rilasciata al Tgcom la salentina svela le sue condizioni: “Parteciperei volentieri ad Amici qualora mi venisse fatta la proposta ma vorrei non rivivere quello che ho vissuto lo scorso anno: insomma dovrebbero esserci delle garanzie“.
► PRIME INDISCREZIONI PROSSIMA EDIZIONE AMICI
Come dire o Emma Marrone o Belen Rodriguez, il messaggio appare chiaro. Ma il veto posto dalla cantante potrebbe essere rivolto anche all’ex fidanzato Stefano De Martino che nella passata stagione televisiva non si è fatto problemi a lasciare Emma Marrone praticamente in diretta tv rendendole la vita davanti alle telecamere di Amici 11 particolarmente difficile ed imbarazzante.
Emma Marrone probabilmente sarà accontentata: la presenza di Belen Roderiguez ad Amici 12 infatti sembra quasi impossibile e anche Stefano De Martino era dato in bilico fino a qualche settimana fa: il napoletano, insomma, potrebbe pagare pegno…