Il programma verrà trasmesso in diretta dallo studio 14 di Cologno Monzese.
Durante quest’ultima puntata Luigi Pellazza indagherà a Milano sulla vendita di droga tra i giovanissimi, verrà intervistata una spacciatrice minorenne che racconterà il mondo minorile , il suo lavoro e i problemi famigliari ed economici che l’hanno portata a fare questa scelta di vita.
Domani sera vedremmo anche la Iena Elena Coccio ,dopo aver saputo che al ex Boss della malavita Milanese , Renato Vallanzasca, gli è stata rubata la bici, decide di regalargli una nuova bici.
Il vincitore del Grande Fratello Mauro Marin e la Iena Matteo Viviani metteranno a disposizione un confessionale ai ragazzi e ragazze presenti in una discoteca, questo confessionale permetterà ai ragazzi di raccontare le proprie storie e i loro segreti più nascosti.
Scopriranno in poche ore un mondo di violenza, molestie, aborti taciuti ed altri a tematiche forti.
Dopo i vari clamori suscitati dall’intervista di Enrico Lucci a Luc Montagnier riguardante le protezioni contro L’AIDS, infatti Luc Montagnier è lo scopritore di questa malattia, le Iene intervisteranno Alessandra Cerioli che è il presidente della Lega Italiana per la Lotta contro l’AIDS.
Durante questa intervista si vedranno in risalto le contrapposizioni tra le idee sull’AIDS tra Alessandra Cerioli e Luc Montagnier, infatti secondo Alessandra Cerioli le affermazioni dello scopritore dell’AIDS, e premio Nobel, sono troppo allarmistiche.