Stasera mi tuffo, le anticipazioni sui concorrenti

Stasera mi tuffo, le anticipazioni sui concorrenti

Il nuovo talent di canale 5, Stasera mi tuffo, partirà molto probabilmente i primi di maggio. Le anticipazioni sul nuovo programma Mediaset sono ancora un po’ vaghe: in particolare, dopo aver saputo che non sarà più Paolo Bonolis alla guida del programma, è partito il toto-scommesse su chi sarà allora a condurre il talent dedicato ai tuffi dal trampolino.

E per il momento sembra essere Federica Panicucci la favorita. La conduttrice di Mattino 5, insomma, potrebbe essere alla guida di Stasera mi tuffo. Anche se ancora tutto è da decidere, anche per quanto riguarda i concorrenti perché nessun nome è stato finora ufficializzato. Di nomi di probabili concorrenti di Stasera mi tuffo se ne sono fatti tanti.


Uno dei più papabili è Stefano Bettarini, ex calciatore noto alle cronache rosa per essere stato sposato con Simona Ventura. Il toscano ha dimostrato negli anni di sapersi adattare un po’ a tutto e la sua partecipazione a Ballando con le stelle di Milly Carlucci ne è stata la prova lampante. Ecco, potrebbe essere Stefano Bettarini uno dei possibili concorrenti di Stasera mi tuffo.

STASERA MI TUFFO, ECCO LE ANTICIPAZIONI DEL NUOVO TALENT DI CANALE 5

Un’altra che potrebbe fare parte del cast è Valeria Marini. Se ne è parlato tanto in questi giorni anche se la showgirl non si è sbottonata circa una sua partecipazione al nuovo talent di canale 5. Per lei però non si tratterebbe della prima volta in un programma televisivo. Ha già partecipato a L’isola dei famosi (per la categoria reality) ma non è sprovvista neanche per i talent visto che qualche anno fa aveva partecipato a Reality Circus.

Tra i possibili concorrenti di Stasera mi tuffo anche Raz Degan e Manuela Arcuri ma sapremo probabilmente di più nelle prossime settimane. Paolo Bonolis farà comunque parte del nuovo programma di canale 5: sarà infatti tra la giuria che valuterà le performance dei concorrenti in gara.