Raffaella Carrà è pronta a tornare in televisione: secondo quanto riportato dal settimanale tv Sorrisi e Canzoni, infatti, la presentatrice starebbe preparando il suo ritorno in grande stile con uno show che dovrebbe prendere il via ad anno nuovo.
Auditorium, questo il titolo del nuovo programma di Raffaella Carrà , che dovrebbe prevedere anche la presenza di Bob Sinclair e Ricky Martin (ma il condizionale è d’obbligo visto che per il momento non ci sono conferme).
Il programma, i cui dettagli per la verità sono ancora de definire, dovrebbe partire il 22 gennaio con otto puntate (da portare eventualmente a dieci qualora le cose andassero nel verso giusto e gli ascolti premiassero il ritorno in televisione della conduttrice).
Ma in cosa consisterebbe il nuovo programma di Raffaella Carrà ? Auditorium si prepara a diventare un laboratorio di talenti dove artisti di vario genere (ballerini, cantanti, attori, comici) si mettono alla prova nel tentativo di diventare qualcuno. Non ci sarà né televoto né eliminazione: lo scopo di Auditorium sarà insomma solo quello di scoprire nuovi talenti senza dare il via ad una gara.
Non si tratterebbe dunque di un talent vero e proprio (stile Amici di Maria De Filippi) ma di una vetrina per gli artisti – circa una cinquantina, questa almeno l’idea iniziale della produzione – che saranno seguiti da professori competenti che daranno loro dritte e consigli per emergere nel difficile mondo dello spettacolo.