Il nuovo programma di Fabrizio Corona si intitolerà I magnifici 5 e andrà in onda con tutta probabilità il prossimo autunno.
Ancora troppo presto per parlare di collocazione nel palinsesto anche perché per il momento si tratta ancora di un progetto: nel frattempo però sono stati aperti i casting e il team de I magnifici 5 sta selezionando gli aspiranti concorrenti, cinque ragazzi disposti ad intraprendere un percorso tutto particolare per riuscire a raggiunere la tanto sospirata felicità .
Dai casting usciranno due ragazzi e tre ragazze che per sei mesi saranno reclusi in una mega villa in Toscana stile Grande Fratello. I concorrenti saranno monitorati 24 ore su 24, avranno la possibilità di mettersi alla prova in materie nelle quali si sentono particolarmente ferrati e saranno aiutati, nel loro percorso, da un team di medici, psicologi ed esperti in vari settori.
L’idea del nuovo reality è dell’imprenditore pisano Maurizio Mian della Fondazione Gunther che aveva già sperimentato questa cosa negli Stati Uniti dando vita al programma Burgundians. “E’ molto più di un programma televisivo – afferma senza mezzi termini Maurizio Mian -, è da ritenersi a tutti gli effetti una sorta di esperimento scientifico per arrivare a dimostrare che l’uomo può raggiungere la felicità se inserito in un contesto privo di convenzioni“.
► FABRIZIO CORONA PROTAGONISTA DI UN NUOVO PROGRAMMA TV SULLA CHIRURGIA ESTETICA
In attesa di debuttare con I magnifici 5, Fabrizio Corona prenderà parte alla trasmissione di Giacomo Urtis sulla chirurgia estetica: il re dei paparazzi sarà una delle “cavie” che si sottoporanno ad interventi di chirurgia estetica…