Sarà Giulia Bevilacqua a condurre La Scimmia al posto di Alessia Marcuzzi.
L’attrice romana divenuta nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Distretto di Polizia è stata scelta per la conduzione del nuovo reality di Italia 1 che prenderà il via il prossimo 6 ottobre.
In un primo momento si era detto che sarebbe stata Alessia Marcuzzi a condurre La Scimmia ma poi chi di dovere ci ha ripensato: troppo rischioso, per una conduttrice già affermata come quella del Grande Fratello, approdare al timone di un programma sperimentale e che parte in sordina nel palinsesto di Itlia 1. In questa ottica la scelta di Giulia Bevilacqua è dunque perfetta perché la romana non ha al suo attivo esperienze di conduzione: solo tante fiction e cinema.
► LA SCIMMIA, NUOVO REALITY CONDOTTO DA ALESSIA MARCUZZI
“Nella prima settimana vorrei capire se sono in grado di proseguire questa esperienza, visto che di mestiere faccio l’attrice“: questo il pensiero di Giulia Bevilacqua alla vigilia dell’inizio de La Scimmia.
Il nuovo reality di Italia 1 si concentrerà su ragazzi dai 18 ai 24 anni desiderosi di prendersi il diploma dopo aver abbandonato la scuola quando ormai mancava davvero poco al traguardo. A seguirli sarà un corpo di professori che insegneranno loro le varie materie nel tentativo di prepararli al meglio per l’esame finale che si terrà a giugno. Oltre ad Alessia Marcuzzi, non ci sarà nemmeno Francesco Facchinetti che in un primo momento si era detto dovesse far parte della giuria.