Una percentuale decisamente soddisfacente per il presentatore Gerry Scotti che alla vigilia del programma aveva dichiarato che uno share tra il 18 e il 20% sarebbe stato un discreto punto di partenza. Risultato ampiamente raggiunto, insomma.
Come già vi avevamo anticipato, The Money Drop è il primo quiz nel quale un milione di euro in banconote è concretamente presente in studio. I concorrenti – ricordiamo che si gioca rigorosamente a coppie – dovranno difendere il montepremi dalle otto insidiose domande del presentatore. In caso di risposta sbagliata una parte dei soldi verrà letteralmente risucchiata da un apposito macchinario e i concorrenti vedranno dunque sfilarsi via gran parte del prezioso bottino.
► LE REGOLE DI THE MONEY DROP, IL NUOVO QUIZ DI GERRY SCOTTI
Come fare per partecipare a The Money Drop? E’ semplice. Basterà inviare una mail con i propri dati (nome, cognome, età , residenza, recapito telefonico e precedenti esperienze in televisione) all’indirizzo [email protected]. Gli aspiranti candidati al nuovo quiz di canale 5 devono avere un livello medio alto di cultura generale e devono candidarsi rigorosamente in coppia. La produzione di The Money Drop si metterà poi in contatto con i candidati ritenuti più idonei per fissare eventualmente un primo colloquio.