Comincia questa sera su Rete 4 la tanto attesa serie televisiva Tierra de Lobos che ha spopolato in Spagna diventando un vero e proprio cult.
Dieci puntate in onda ogni martedì in prima serata nelle quali i protagonisti vivranno storie, intrighi e passioni. Gli ingredienti per arrivare al successo, insomma, sembrano esserci tutti.
Tierra de Lobos racconterà le vicende di due fratelli – Cèsar (Ãlex Garcia) e Romà n (Junio Valverde) – che faranno rientro nel loro paese dopo essere stati per un periodo in Portogallo dove avevano anche tentato una rapina andata poi a finire male. Due personaggi molto diversi tra loro: Roman è un uomo impulsivo e donnaiolo che spesso agisce senza pensare alle reali conseguenze, Cèsar è il fratello maggiore dal carattere difficile e tormentato.
Siamo nel 1875. Cèsar e Romà n vogliono tornare a vivere nella loro vecchia casa che però è situata nelle terre di Lobo (Juan Fernández), uomo da sempre in lotta con la famiglia Bravo e che per questo non vede di buon occhio il ritorno di due fratelli. A complicare la situazione il fatto che le figlie di Lobo – Almudena (Silvia Alonso), Isabel (Adriana Torrebajo), Rosa (Carla Diaz) e Nieves (Dafne Fernandez) – saranno molto attratte da quei due uomini così particolari. Inizierà dunque da qui una serie di vicende ed intrighi che non mancheranno di appassionare i telespettatori.
Tierra de Lobos in Spagna ha letteralmente “sbancato” raggiungendo ascolti record. Rete 4 spera che la serie tv abbia lo stesso appeal anche in Italia…