Alessia Marcuzzi sembrava dovesse essere la conduttrice de La Scimmia, il nuovo reality che debutterà su Italia 1 il prossimo 6 ottobre ma, a quanto pare, nelle ultime ore qualcosa è cambiato e la presentatrice romana potrebbe essere esclusa da questo nuovo esperimento Mediaset.
Non c’è ancora niente di ufficiale in proposito ma i motivi che porterebbe ad un cambio al timone del programma sarebbero già stati spiegati. In pratica Alessia Marcuzzi sarebbe stata inadatta alla conduzione di un programma sperimentale: per lei che è una presentatrice affermata presentare La Scimmia sarebbe stata insomma una sorta di marcia indietro.
Alessia Marcuzzi esclusa dalla conduzione de La Scimmia perché troppo brava e capace, insomma. E’ probabile che a questo punto Italia 1 possa puntare su un conduttore emergente che possa investire entusiasmo e grinta nella conduzione del nuovo reality. La presenza di Francesco Facchinetti, invece, dovrebbe essere confermata: il compagno di Alessia Marcuzzi dovrebbe fare parte della giuria insieme a Edoardo Camurri, Giorgio Grignaffini (vice direttore fiction Mediaset), Silvana Grasso, Federico Starnone, Luca De Dominicis e John Peter Sloan.
► LA SCIMMIA, NUOVO REALITY DI ITALIA 1
Chissà che la produzione de La Scimmia non possa pensare proprio a lui come conduttore: ipotesi possibile ma per il momento tutto tace. Il nuvo reality La Scimmia prenderà il via il prossimo 6 ottobre e vedrà impegnati studenti tra i 18 e i 24 anni che per le cause più disparate hanno abbandonato la scuola quando ormai mancava proprio poco alla maturità . Seguiti da un corpo docenti, i concorrenti de La Scimmia dovranno studiare ed impegnarsi molto nel tentativo di riuscire a prendere il diploma.