La bella Cristina, maggiorata per scelta e per convinzione ha tentato anche di fare la velina, ma sarebbe stato difficile ballare sul palco di Striscia la Notizia con un balcone così pronunciato.
Oggi è uscito il suo calendario edito da Panorama per conto di Mediaset RTI e in corrispondenza di questa uscita arriva un’altra notizia bomba. Cristina del Basso condurrà un nuovo show di video musicali su MTV.
Lo show andrà a sostituire TRL, programma molto ascoltato di MTV. Voi vi chiederete, ma non c’era Elisabetta Canalis a sostituire Elena Santarelli nel programma di MTV? Fate bene a chiederlo, perchè in effetti la redazione di TRL ha deciso di cacciare la ex velina per fare spazio ad una ex gieffina.
La trasmissione numero uno per MTV che regala visibilità a moltissimi artisti italiani e stranieri verrà quindi sostituita da un nuovo programma. Ma sarà pronta Cristina del Basso a condurre un programma televisivo? Speriamo di si…ma che fine farà Elisabetta Canalis? Non si sa ancora, fatto sta che TRL, spettacolo che girava le più belle piazze d’Italia chiuderà e darà spazio ad un nuovo show. Peccato!