C’è grande attesa intorno alla seconda puntata dell’Isola dei Famosi 9, il reality di Rai 2 che da quest’anno è condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria (quest’ultima in diretta dall’Honduras). La nuova formula del reality – con i concorrenti divi tra gli “eroi” e gli “eletti” – sembra avere convinto soltanto parzialmente il pubblico che giovedì scorso, in occasione della prima puntata, ha regalato alla trasmissione uno share del 13,43% (3.311.000 telespettatori).
Vedremo se L’Isola dei Famosi 9 decollerà mano a mano che si entrerà nel vivo. Intanto domani sera si parlerà sicuramente del litigio che ha visto protagoniste Valeria Marini e Flavia Vento: quest’ultima, accusata un po’ da tutti di non partecipare attivamente alla vita dell’Isola, avrebbe pescato dei ricci e se li sarebbe mangiati di nascosto, non condividendoli con il resto dei naufraghi. Atteggiamento, questo, che ha scatenato la rabbia della “Valeriona nazionale” che non ha perso tempo, pur con i suoi modi sempre un po’ altezzosi, per attaccare la sua rivale che potrebbe essere, proprio per questo motivo, una delle possibili candidate alla nomination di domani sera.
► GUENDALINA TAVASSI LITIGA CON ROSSANO RUBICONDI
Nicola Savino approfondirà poi la “storia” tra Guendalina Tavassi e Rossano Rubicondi: la ex concorrente del Grande Fratello ha messo gli occhi sul romano trapiantato negli States e nonostante il poco interesse di quest’ultimo siamo sicuri che la ex gieffina non mollerà la preda. Come se non bastasse, nelle ultime ore, tra i due sarebbe sceso un po’ di gelo per alcune frecciatine che la romana avrebbe tirato all’ex marito di Ivana Trump.
In nomination, a giocarsi la permanenza in Honduras, ci sono Arianna David e Alessandro Cecchi Paone: chi uscirà ?