L’amore tra Sabrina Mbarek e Vito Mancini prosegue a gonfie vele lontano dalle telecamere del Grande Fratello. Anzi, più che proseguire sarebbe più opportuno dire che la storia d’amore tra i due gieffini sta nascendo adesso che il reality di canale 5 è terminato.
Sabrina Mbarek lo aveva detto una volta uscita – trionfatrice – dal Grande Fratello 12: la storia con il pugliese era nata male perchè entrambi sentivano troppo la pressione del reality ma fuori sarebbe stata tutta un’altra cosa.
E a quanto pare è così. Sabrina Mbarek e Vito Mancini sono stati paparazzati in Versilia, località Cinquale, mentre, felici e sorridenti, si sono regalati qualche momento di relax, complici le vacanze di Pasqua. Insieme a loro c’erano anche altri gieffini come per esempio la seconda classificata Gaia Elide Bruschini e Fabrizio Conti, noto ai telespettatori del Grande Fratello più per la sua storia con Caterina Siviero che per la sue effettive “gesta” dentro la casa di Cinecittà .
► SABRINA MBAREK NON SOGNA UN FUTURO IN TELEVISIONE
Sabrina Mbarek è super convinta di avere trovato l’uomo giusto, tanto che in una recente intervista l’italo-tunisina ha dichiarato di avere vinto sia nel gioco (accaparrandosi anche il montepremi di 240 mila euro) che in amore. Ad oggi il rapporto tra la vincitrice del Grande Fratello e Vito Mancini sembra essere più solido che mai: niente più litigi e incomprensioni tra i due ragazzi che invece dentro la casa pareva parlassero una lingua diversa. Vedremo se questa coppia reggerà all’inesorabile trascorrere del tempo o si sfascerà come è capitato spesso in passato…