Riassunto Grande Fratello 12 (puntata 30 gennaio 2012)

Riassunto Grande Fratello 12 (puntata 30 gennaio 2012)

La puntata del Grande Fratello ha riservato come sempre numerosi litigi ed una eliminazione inaspettata: quella di Chiara Giorgianni che ha perso al televoto contro Giusy e Amedeo.

Proprio la siciliana, arrivata da poco dentro la casa del Gf 12, era forse l’indiziata principale ad uscire ed invece, con grande sorpresa, si è salvata a discapito della pr milanese per la quale l’avventura nel reality più famoso di canale 5 è terminata non senza polemiche.


La puntata di ieri è ri-cominciata dalla auto-eliminazione di Rudolf Mernone, nei confronti del quale Alessia Marcuzzi ha tenuto a precisare alcune cose: nella storia del Grande Fratello i concorrenti non sono mai stati minacciati dagli autori, come invece ha insinuato il rugbista romano nella diretta di lunedì scorso.

Il riferimento a Rudolf Mernone ha scaturito un litigio accesissimo tra Ilenia e Chiara con la romana impegnatissima nel difendere il suo amico dalle accuse di Floriana che nel nomination, riferendosi a Rudolf, aveva parlato di “coscienza sporca“.

E’ stata la serata di Amedeo Aterrano: il napoletano, oltre ad avere vinto per l’ennesima volta la nomination, ha potuto incontrare la sua fidanzata Nathalie Cadlini che tra le lacrime lo ha incitato a non mollare e a continuare l’esperienza dentro la casa con la maggiore serenità possibile.

C’è stato poi il confronto tra Monica, l’eliminata della scorsa settimana, e Fabrizio. Ma i due per la verità non hanno dimostrato grande gioia nel rivedersi. Dopo l’eliminazione di Chiara (59%, contro il 35% di Amedeo e il 6% di Giusy) si è passati alla prova settimanale e alla votazione per il nuovo immune che ha preso il posto di Rudolf. A votare sono stati i maschi che hanno regalato l’immunità ad Armando.

Al televoto questa settimana vanno Giusy, Valentina, Amedeo, Sabrina e Franco. Chi uscirà?