La giornalista, ha parole d’affetto e stima nei confronti di Guendalina, la ritiene una sorella e crede che certi atteggiamenti messi in atto dalla mamma romana derivino da un bisogno profondo di affetto.
Viste le dichiarazioni rilasciate ieri sera in diretta dalla Tavassi, riguardo a un rapporto con Pietro che non si limitava a baci e carezze abbiamo chiesto a Sheila la sua opinione.
La ragazza si è limitata a dire che ci sono ancora dei segreti che forse più avanti verranno svelati e sull’entrata di Ilaria (la fidanzata di Pietro) sostiene che è stata una montatura la gelosia per Guendalina e le dichiarazioni rilasciate dalla ragazza ai giornali in cui mostrava rancore nei confronti del fidanzato.
Per la giornalista e per tanti italiani, Ilaria ha preso due piccioni con una fava, l’entrata al Gf 11 ha portato alla senese un chiarimento con Pietro ma soprattutto tanta notorietà .
Molti hanno considerato Sheila la “pettegola” della casa, lei ride, sottolineando che è facile additare una giornalista di gossip come prezzemolina, in realtà lei si è sentita la mediatrice di tanti litigi viste le sue capacità diplomatiche.
Il suo principale oppositore nella Casa è stato senza dubbio Giuliano, su lui la bionda giornalista dichiara che si è costruito un personaggio a tavolino e sulla presunta professione del comasco (gigolò) è perplessa, non capisce come sia possibile che le donne paghino 400 euro per un’uomo così!
Concludiamo l’intervista chiedendo i progetti futuri e le aspettative dopo quest’esperienza televisiva, la ragazza mostra davvero umilità dichiarando la voglia di continuare a lavorare magari a più alti livelli, per la Web Tv che lei stessa ha fondato; la cosa le fa onore visto e considerato che molti ex gieffini uscivano improvvisandosi attori e show girl senza arte né parte…