Durante la fase di eliminazione, come sappiamo, Andrea, baldo giovane della Marina Militare e suo fidanzato da ormai 4 anni, le ha chiesto di sposarla e lei ha accettato.
D: Sabrina, quali sono i passi che seguirete per arrivare al giorno in cui vi sposerete?
R: Innanzitutto quello che è avvenuto Lunedì è una proposta di matrimonio, ciò non toglie il fatto che ora dovrò pensare al lavoro, a realizzarmi in ambito professionale..tutte cose che poi mi porteranno a compiere il grande passo. Al momento non ho ancora una casa e devo pensare al lavoro per riuscire a realizzare il futuro. Sono ancora molto giovane, mi manca solo la tesi per laurearmi in Economia Aziendale…insomma c’è ancora molto da fare prima del matrimonio.
D: La prima settimana all’interno della casa non è stata delle più felici, cosa è successo?
R: E’ normale avere dei momenti di crisi, comunque poi ho reagito e sono riuscita anche a stare bene, durante l’ultima settimana mi sono esposta contro alcuni componenti della casa e in quella situazione penso di essermela giocata. Sicuramente se avessi avuto più tempo avrei dimostrato meglio quello che sono veramente e avrei giocato qualche carta in più per far emergere qualche lato in più di Sabrina.
D: Chi potrebbe vincere il Grande Fratello 10?
R: Io credo che Maicol sia un personaggio molto forte, fa ridere, è simpatico e ha una storia alle spalle che tocca tutti. E’ una persona che non si sforza per sembrare quello che non è e quindi per me è un probabile vincitore.
D: Che effetto ti ha fatto incontrare Silvia Battisti a Pomeriggio 5 che sappiamo essere la ragazza che ti ha soffiato l’elezione a Miss Italia?
R: Mi ha fatto piacere incontrarla e mi ha fatto tornare a due anni fa.
D: Se ti chiedessero di fare un calendario come quello di Cristina del Basso, cosa rispondersti?
R: Nella casa, ho dimostrato di avere dei sani principi e dei valori pertanto non farei mai un calendario osè! Voglio andare avanti essendo me stessa in tutto e per tutto senza scendere a compromessi o mettere in gioco i miei valori. Voglio continuare nel mondo dello spettacolo senza scendere a compromessi e senza calendari.
D: Ti piacerebbe invece fare un altro reality?
R: Si si, mi piacerebbe affrontare nuove sfide, quindi sono pronta a tutto.
D: Quale reality?
R: Mi piacerebbe fare l’Isola dei Famosi perchè li la sfida si fa ancora più tosta.
D: Sabrina, prima di salutarti per non rubarti altro tempo, volevamo sapere che progetti hai per il futuro nel mondo dello spettacolo?
R: Mi piacerebbe fare l’attrice ed è per questo che ho intenzione di iscrivermi ad un corso di recitazione e sicuramente ce la metterò tutta!
D: Grazie Sabrina per il tempo che ci hai dedicato, in bocca al lupo per i tuoi progetti
R: Crepi il lupo, grazie..ciao ciao