A 5 giorni dall’inizio del Grande Fratello 10 cominciano i primi dissensi e le prime lamentele tra i coinquilini della casa. Nelle ultime ore sembra che due concorrenti abbiano cambiato idea e vogliano abbandonare la lotta.
Si tratta dell’imprenditrice sarda, Daniela, e dell’avvenente bionda Sabrina, entrambe non sono contente di stare nella casa. Daniela ha nostalgia del marito e Sabrina pensa al fidanzato.
Così sia apre una discussione in merito, tutti i ragazzi commentano con toni forti e critiche la scelta delle due coinquiline.
Diletta cerca di convincere le due ragazze a restare ma suscita solo ira. mentre George Leonard, considera Daniela egoista e sottolinea che lui è entrato nella casa per vincere e il fatto che qualcuno voglia uscire lo fa arrabbiare terribilmente.
Nel malcontento generale, inoltre, viene fuori anche lo sfogo sulla spesa, innanzitutto da parte di Daniela e Carmela che si lamentano perché manca lo zucchero e per la troppa carne.
Ma a “pacare†gli animi ci pensa la bella Camilla con uno spogliarello frizzante.
Così l’erede di Cristina del Basso manda su di giri i ragazzi della casa. Tra i più entusiasti c’è Massimo che esalta l’avvenenza della coinquilina brasiliana e ammette di essere molto attratto fisicamente da lei.
Aria di “inciuci†in vista!