Cristina, Maicol e Carmen hanno deciso di aiutare il timido Alberto a fare il primo passo nei confronti di Mara ricreando la scenetta disneyana del cartone animato “La Sirenetta”.
I tre hanno scritto “baciala” con dei sassolini e hanno messo nella stanza candele e fiori, il Grande fratello ha dato il suo contributo spegnando le luci ma il risultato è stato un semplice bacio a stampo.
Nel darsi la buonanotte Veronica e Massimo si sono dati un focoso bacio ma poi ognuno è tornato nel suo letto, il rapporto tra i due si fa sempre più interessante..
Daniele ha sempre fatto intendere il suo interessamento nei confrontti di Carmela, oltre che negli atteggiamenti anche rivelandolo apertamente a Mauro e Mattia, ma durante la scorsa notte ha mostrato una certa incoerenza. Ha infatti passato alcuni momenti insieme a Carmela, i due si sono ripetutamente baciati e alcune immagini hanno rivelato che la siciliana era sotto le coperte a seno scoperto. Chissà cosa succederà quando lo verrà a sapere Carmela..
Il Grande Fratello ha deciso di fare una bella sorpresa agli inquilini, in giardino ci sono due porte e un pallone e i ragazzi subito organizzano una partita di calcetto, senza contare un pranzetto succulento che mette il buonumore a tutti, in particolare a Massimo e Veronica che si comportano proprio come due fidanzatini.
I due, infatti, fanno già progetti per il futuro, pensano a cosa fare nel caso in cui uno dovesse uscire molto tempo prima dell’altro e soprattutto al dopo, Massimo gli propone di andare a vivere insieme a Milano.