La bella romana pare propria amare tenersi in forma al punto da essere riuscita a mantenere un corpo stupendo persino alla soglia dei 50 anni…ma quale vecchiaia?
La vita inizia proprio a 50 anni! Questa affermazione è talmente vera che la bella Sabrina ha deciso di diventare mamma, proprio così, ma niente inseminazione artificiale o qualche stratagemma scientifico. Sabrina Ferilli nel 2012 adotterà un bellissimo bambino ucraino che purtroppo ha perso i genitori.
Il desiderio di diventare mamma è sempre più forte e Sabrina non aspetta altro che il parere favorevole da parte di un’associazione benefica per poter poter adottare un bambino che le regalerà tanta gioia. La prassi è stata lunga e il bambino in questo ultimo periodo ha avuto modo di conoscere l’attrice imparando un po’ alla volta a stare con lei e presto sarà possibile affrontare il grande passo che porterà mamma e figlio a vivere sotto lo stesso tetto per sempre.
E’ chiaro che adesso il bambino ucraino dovrà imparare a parlare in romano altrimenti come farà a comunicare con la madre?