Flirt Marco Bocci-Emma Marrone, nuovi particolari

Flirt Marco Bocci-Emma Marrone, nuovi particolari

Amici 12 galeotto per Marco Bocci e Emma Marrone che, secondo gli ultimi rumors riportati dal settimanale di gossip Chi, si starebbero frequentando. L’attore che nel prossimo autunno vedremo protagonista in Squadra Antimafia 5 e la cantante salentina direttrice artistica di Amici 12 sarebbero stati avvistati a pranzo insieme in un agriturismo di Marsciano, provincia di Perugia, paese nativo di lui.

Marco Bocci ed Emma Marrone si sono conosciuti poche settimane fa e pochi giorni dopo la puntata di Amici (nel quale l’attore era tra gli ospiti) sarebbero stati avvistati insieme in un locale di Roma. Poi anche l’avvistamento in quel di Perugia che avrebbe fatto scatenare il gossip.


Marco Bocci è infatti uno degli attori italiani più apprezzati del momento e la sua partecipazione a Squadra Antimafia (dove interpreta il ruolo del Vice Questore Domenico Calcaterra) lo ha reso molto popolare tra il pubblico italiano. E’ grande anche la notorietà di Emma Marrone, ex allieva della scuola di Amici ed oggi in assoluto una delle cantanti emergenti della scena musicale italiana. Insomma la loro coppia sarebbe sicuramente una delle più osservate dall’occhio vigile della cronaca rosa.

Per il momento nessuno dei due ha confermato in modo ufficiale l’inizio della storia, ma due indizi giocano a favore del settimanale Chi che ha diffuso la notizia del flirt tra l’attore e la cantante: intanto il fatto che Marco Bocci, contattato telefonicamente dalla redazione di Chi, si sia trincerato dietro uno “staremo a vedere” che di sicuro non significa la negazione di una storia.

Il secondo indizio è che Emma Marrone, una che di solito non lascia passare più di un’ora per intervenire sulle voci di flirt che spesso e volentieri la riguardano, si è finora celata dietro un silenzio-assenso che contribuisce ancora di più ad infiammare il gossip.

Photo Credits | Getty Images