Ma soprattutto si continua a parlare e fare supposizioni sul ruolo che dovrà interpretare Tom Hardy nell’attesissimo The Dark Knight Rises.
Poichè Nolan è solito mantenere tutto segreto fino all’inizio delle riprese, stanno girando una serie di voci, più o meno attendibili sulla sceneggiatura del terzo capitolo della saga del pipistrello.
Per quanto riguarda le attrici femminili, sono usciti i nomi di Rachel Weisz, Naomi Watts e Nathalie Portman, ma pare che il regista non abbia ancora deciso chi sceglierà per interpretare la compagna di Bruce Wayne e la nemica di Batman, anche se sembra che la possibile candidata sia Rachel Weisz.
Su Tom Hardy invece si dice che probabilmente interpreterà il Dr. Hugo Strange, nemico acerrimo di Batman e che appunto verrà affiancato da una figura femminile di cui ancora non sappiamo assolutamente nulla.
L’unica notizia uscita dalla bocca del regista di Inception è stata la rivelazione del titolo e alcuni retroscena che fanno comprendere che chiuderà la saga del supereroe che lotta contro i suoi demoni privati.
Il personaggio di Dr. Strange, nel fumetto è uno scienziato pazzo che scopre l’identità di Batman, ed essendo completamente ossesionato da lui, decide di copiarlo in tutto e per tutto.
Sappiamo che il personaggio dell’Enigmista non sarà presente nel plot della pellicola e che ormai le due donne che sono in lizza per i ruoli femminili sono Rachel Weisz e Anne Hathaway.
Calcolando che il film uscirà nell’estate del 2012, avremmo ancora più di un anno per riuscire a svelare qualcosa di più.