Infatti siamo riusciti a reperire in anteprima assoluta, il teaser trailer di The Girl with the Dragon Tatoo, in una versione pirata, visto che la presentazione internazionale è prevista per il prossimo due giugno.
Come già sappiamo, questo remake di Uomini che odiano le donne è diretto da David Fincher e vede come protagonista assoluta, Rooney Mara, nei panni di Lisbeth Salander, mentre Daniel Craig in quelli del giornalista Mikael Blomkvist.
Il film racconta la storia delle indagini di Mikael Blomkvist che viene ingaggiato dal ricco magnate della finanza Henrik Vanger che gli chiede di indagare sulla scomparsa avvenuta trent’anni prima di sua nipote Harriet.
Il giornalista incontrerà sul suo cammino la hacker Lisbeth Salander di cui si innnamorà e si troverà a dover fare i conti con un’agghiacciante realtà fatta di sadiche torture e terribili uccisioni di donne innocenti.
Se non avete letto il libro, vi consigliamo caldamente di farlo, perchè uno dei migliori best sellers degli ultimi anni.
Intato, per tutti i curiosi, ecco il trailer in versione bootleg da vedere assolutamente.