Infatti il bel Daniel sarà il protagonista di questo film thriller horror in costume, in cui vestirà i panni di un giovane avvocato Arthur Kipps, che si reca in un lontano villaggio per sistemare delle pratiche relative ad un suo cliente che è morto da qualche giorno.
Qui l’avvocato si troverà ad affrontare una realtà molto diversa da quella che si aspettava e scoprirà che il villaggio nasconde dei segreti terribili.
La pellicola è diretta da James Watkins ma, ad oggi, non è ancora stato comunicato quando uscirà in Italia, ma sicuramente bisognerà parlare del 2012.
Nel cast, oltre a Daniel Radcliffe, ci sono Ciaran Hinds, Janet McTeer, David Burke, Sidney Johnston, Alisa Khazanova, Mary Stockley, Alexia Osborne, Alfie Field, Lucy May Barker.
L’avvocato si troverà a dover trascorrere la notte nella cupa villa del suo cliente defunto e dovrà vedersela con uno spirito assetato di vendetta e di sangue, che altri non è che la donna sua assistita che è rimasta reclusa per tutta la vita dentro quelle quattro mura.