Il primo capitolo ha avuto un successo clamoroso, con un budget a basso costo è riuscito ad incassare milioni di dollari in tutto il mondo e diventare un caso come The Blair Witch Project che 11 anni fa incasso al box office cifre impensabili.
140 milioni di dollari negli Stati Uniti e altrettanti in tutto il resto del mondo, ma il seguito però non ebbe lo stesso successo ed incasso ben 240 milioni di dollari in meno rispetto al primo.
Lo script di Paranormal Activity 2 è in mano a Michael R. Perry ma al momento non sappiamo ancora nulla della sinossi del film.
Tod Kip Williams è alla regia e Oren Peli è il produttore e il budget investito per la produzione è di 3 milioni di dollari.
A guardare il trailer si può dedurre che il protagonista sarà il bambino Hunter e che il cane pastore gli farà da guardiano ma di più non si sa.
Queste sono solo supposizioni perchè nessuno ha fatto trapelare nulla di più, non ci rsta quindi che aspettare fino al 22 ottobre per dissipare i dubbi nel buio della sala cinematografica.
Probabilmente non si discosterà molto dal primo ma sicuramente giocherà sull’effetto sorpresa altrimenti l’effeto suspance non ci sarà .