Il film che sta per girare Clint Eastwood ha come protagonista il primo, storico, direttore del FBI, J. Edgar Hoover, che dovrebbe essere interpretato da Leonardo Di Caprio e racconta la storia della relazione omossessuale di quest’ultimo con il suo vice Clyde Tolson che sarebbe dovuto essere interpretato da Joaquin Phoenix.
Invece è partita la smentita da Eastwood il quale ha detto di non aver mai chiesto a Phoenix di recitare nella pellicola e che la notizia non sa da dove sia venuta fuori.
La sceneggiatura scritta da Dustin Lance è pronta e ora le trattative tra il regista di Lettere da Iwo Jima e l’attore di Titanic si stanno facendo sempre più serrate e entro breve tempo inizieranno le riprese del film.
Quindi per adesso non sappiamo chi sarà l’attore al fianco di Di Caprio che interpreterà Clyde Tolson e dovremmo aspettare l’inizio delle riprese che partiranno tra poco.
Intanto Di caprio si sta godendo il successo di Inception che anche in Italia sta sbancando i botteghini e che vi consigliamo di andare a vedere perchè è una pellicola molto interessante sia dal punto di vista degli effetti speciali, sia per il cast d’eccezione (oltre a Di Caprio ci sono ellen Page, Marion Cotillard, Cillian Murphy, sir Michael Caine, Pete Postlethwaite, Tom Berenger e Ken Watanabe).