Keith Richards sarà ancora il papà di Jack Sparrow

Keith Richards sarà ancora il papà di Jack Sparrow

Il chitarrista dei Rolling Stones vestirà di nuovo i panni del padre di Jack Sparrow nel quarto film della serie Pirates of Caribbean:on Stranger Tides.
Secondo la Reuters Keith Richards si trova attualmente sul set lodinese dei Pirati dei Caraibi al fianco dell’amico Johnny Depp per interpretare Capitan Teague che è apparso in un cameo ne I Pirati dei Caraibi: ai confini del mondo.
Il personaggio ha molto influenzato la saga (già soltanto perchè Depp si è ispirato a lui per il personaggio di Jack Sparrow) e in questo nuovo capitolo avrà un ruolo meno marginale.
Keith Richards attualmente è in mezzo ad una bufera mediatica per le dichiarazioni di qualche tempo fa alla stampa sull’uso di droghe pesanti e sull’aver consigliato a due che già se ne intendevano, Amy Winehouse e Pete Doherty, come assumerle correttamente ma pare che alla Disney non interessi più di tanto.



Il film arriverà nelle sale italiane il 20 maggio 2011 in versione 3D, 2D e imax 3D; in questa nuova puntata, il pirata Jack Sparrow si imbatterà in una donna che appartiene al suo passato con la quale intreccerà una relazione.
La donna in questione è interpretata dalla new entry Penelope Cruz che sostituirà la figura femminile dei tre precendenti interpretata da Keira Knightley; anche il fascinoso Orlando Bloom non ci sarà, alle prese forse col cambio dei pannolini del suo primo figlio che arriverà a breve.
Intanto Johnny Depp nei panni del pirata più famoso del cinema ha iniziato la campagna pubblicitaria presentandosi in una scuola vicina al set londinese.