Infatti oggi in rete stanno circolando le prime immagini tratte dal film Game Change, film prodotto dall’americana HBO e tratto dall’omonimo libro dedicato alla corsa alla Casa Bianca del 2008 in cui si sono contesi la palma di presidente degli Stati Uniti, John McCain e Barack Obama.
Nelle prime foto uscite dal set si vede una Julianne Moore del tutto inedita, nei panni di Sarah Palin, politica schierata dalla parte dei repubblicani e a vedere la foto sembra che la scelta della produzione sia stata del tutto azzeccata.
Le due infatti si somigliano moltissimo fisicamente anche perchè hanno soltanto 3 anni si differenza l’una dall’altra; ora invece ci toccherà aspettare per vedere se anche gli altri attori che dovranno impersonare John McCain e Barack Obama saranno verosimili oppure no.
La pellicola è diretta da Jay Roach e la sceneggiatura invece è stata scritta da Danny Strong, nel cast invece oltre alla Moore ci sono anche Ed Harris nei panni di John McCain e Melissa Farman che interpreta Bristol, la figlia della Palin.