Per adesso la Lucas Film nè conferma nè smentisce la notizia che per adesso è soltanto un pettegolezzo che gira per i corridoi di Hollywood ma secondo il blog Blu Sky Disney, pare che si sia già attivata tutta la macchina per la preparazione.
Ora a George Lucas l’arduo compito di convincere l’amico e socio Steven Spielberg del successo della sua produzione ma attualmente il regista è impiegnato nella postproduzione del tridimensionale Le avventure di Tin Tin: il segreto dell’unicorno e non si sa se darà ragione a Lucas, anche perchè i film rimasterizzati in 3D non è detto che poi vengano bene.
Il blog Blu Sky Disney dichiara che George Lucas darà la notizia ufficiale entro un mese e forse da tutto questo marasma si capirà qualcosa di più preciso.
Anche perchè per quanto riguarda Star Wars non è ancora ben chiaro se saranno i vecchi episodi o si continuerà con la saga e per Indiana Jones non si sa se ne farà uno nuovo o renderà tridimensionali i primi.
Insomma, per adesso, non si è capito niente quindi dobbiamo aspettare che George Lucas faccia qualche dichiarazione a riguardo.