E così alla fine ha pescato dal mazzo George Clooney che dovrà interpretare un astronauta che si è perso nello spazio al fianco di Sandra Bullock che invece vestirà i panni di una collega, che tenta in tutti i modi di tornare sulla terra, per abbracciare la figlia che non vede ormai da lungo tempo.
Il film è coprodotto dalla Warner Bros e dalla Legendary Pictures che hanno rischiato di mollare il progetto a metà per via delle molte defezioni degli attori da Robert Downey Jr. a Nathalie Portman ed Angelina Jolie ; ma per fortuna, ora tutto sembra risolto grazie alla partecipazione della Bullock e di Clooney.
Sembra che le riprese della pellicola inizieranno in tarda primavera e sarà tutto realizzato in 3D, aspettnado che George Clooney abbia concluso la lavorazione di The Ides of March, sua quarta prova dietro la macchina da presa in questo nuovo dramma politico.
Ora arriva anche la smentita da parte dell’attore riguardo alla voce che stava circolando in questi giorni in cui avrebbe dovuto vestire i panni dell’ingegnere Delorean (colui il quale ideò la mitica Delorean DMC -12 del film Ritorno al Futuro) che è attualmente in fase di lavorazione.