Sul red carpet il cast al completo ovviamente con le star Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner che hanno catalizzato l’attenzione. Ma c’erano anche Jackson Rathbone, Peter Facinell, Nikki Reed, Kellan Lutz, Elizabeth Reaser e il resto del cast.
Per assistere all’anteprima del film che esce oggi in tutti i cinema, ma soprattutto per vedere il red carpet, i fan, meglio le fan, avevano letteralmente messo le tende dalla sera precedente. Ma almeno saranno stati accontentati.
In occasione della serata era stato anche allestito un set a grandezza naturale dove potersi scattare le foto con Edward in abito da sposo. Pattinson, l’idolo delle teens, sembra essersi tenuto un po’ da pare stavolta, lasciando maggiore spazio ai comprimari, ma d’altra parte è noto come l’attore professi di essere poco avvezzo al bagno di folla.
E dopo la proiezione al via il grande party in tema: l’atmosfera era esattamente quella del matrimonio cinematografico più atteso dell’anno, naturalmente quello di Edward e Bella. Fra le celebrities accorse per l’occasione, anche Stephanie Meyer, autrice dei libri.
Nel quarto film finalmente Bella (Kristen Stewart) ed Edward (Robert Pattinson) si sposano e partono per la loro luna di miele dove in Brasile.
Ben presto Bella scopre di essere incinta, ma la gravidanza, che procede molto velocemente poiché il bambino è metà umano e metà vampiro, rischia di mettere in pericolo la vita di Bella….