Saw VI – trama, scheda, trailer

Saw VI - trama, scheda, trailer

Saw VI parte propio da dove era finito il precedente episodio, terminato con la morte dell’agente speciale Strahm. A questo punto, quindi, spetta al detective Hoffman (Costas Mandylor) prendere in mano la mostruosa eredità di Jigsaw.

Nel frattempo l’FBI continua ad indagare sull’operato del detective, sospettato di organizzare un gioco mortale conosciuto come la trappola dellaGiostra“, un gioco in cui sei ragazzi vengono incatenati ad una giostra circolare e dove William (Peter Outerbridge) è l’unico che può decidere se salvare la vita dei ragazzi oppure ucciderli.


Nel sesto episodio ci sarà anche un inaspettato colpo di scena, Amanda tornerà a sorpresa dopo essere morta durante il terzo film della serie.

Il film sarà nelle sale cinematografiche italiane il 1 giugno, in America invece, come è già accaduto per tutti i precedenti film della serie, l’uscita è stata fissata per il 23 ottobre 2009, ossia l’ultimo venerdì prima di Halloween.

Scheda del film
Uscita Cinema: 01/06/2010
Regia: Kevin Greutert
Sceneggiatura: Marcus Dunstan, Patrick Melton
Attori: Tobin Bell, Shawnee Smith, Costas Mandylor, Betsy Russell, Peter Outerbridge, Athena Karkanis, Samantha Lemole, Tanedra Howard, Marty Moreau, Shawn Ahmed, George Newbern, Shauna Macdonald
Fotografia: David A. Armstrong
Musiche: Charlie Clouser
Produzione: Twisted Pictures
Distribuzione: 01 Distribution
Paese: Australia, Canada, USA 2009
Genere: Horror, Thriller

Trailer