Superman, Diane Lane nel cast

Superman, Diane Lane nel cast

Continuano le indiscrezioni su Superman: The Man of steel e l’ultima in ordine di tempo riguarda la presenza nel cast di Diane Lane.
Infatti dopo la conferma della presenza di Kevin Costner nella pellicola e dopo che la produzione ha optato per Henry Cavill nel ruolo del supereroe, ora è la volta della bella Diane Lane.
La Warner Bros ha infatti annunciato che l’attrice prenderà parte al cast e vestirà i panni di Martha Kent, la sola madre che Clark Kent abbia conosciuto.



Il regista Zack Snyder in proposito della scelta per la bella attrice ha detto: “Questo ruolo, per me, era uno dei più importanti perché Martha Kent è la donna i cui valori prendono forma nell’uomo che noi conosciamo come Superman. Siamo entusiasti al pensiero di avere Diane in questo ruolo perché lei può trasmettere la saggezza e la meraviglia di una donna il cui figlio possiede poteri che vanno oltre ogni sua immaginazione.
Ricordiamo che Diane Lane nel 2002 si è guadagnata una cadidatura all’Oscar per l’interpretazione di Unfaithful – L’amore infedele. Comunque, le riprese del film dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno in Canada ed il cast si sta sempre di più arricchendo di attori bravi e carismatici.
La pellicola dovrebbe uscire per il Natale del 2012, aspettiamo anche di sapere quale sarà la trama di cui, ad oggi, girano soltanto delle supposizioni.