Land of the lost – trama, scheda, trailer

Land of the lost - trama, scheda, trailer

Land of the lost è un film adatto soprattutto a chi ama l’avventura e.. i dinosauri! Si, perchè sarà proprio da loro che il protagonista dovrà scappare per riuscire a sopravvivere.

Contrariamente a quanto si potrebbe intuire, tuttavia, questo non è un film ambientato nel passato ma narra semplicemente l’avventura del Dottor Marshall che insieme alla sua assistente e al suo collaboratore viene risucchiato in un vortice spazio temporale ritrovandosi così in un mondo abitato da dinosauri e fantastiche creature.


I tre, quindi, si ritroveranno a dover affrontare la loro avventura senza nè armi nè altri mezzi di difesa, nel tentativo di sopravvivere e di riuscire a tornare alla loro vita e al loro mondo. In questa avventura, tuttavia, essi vedranno dei posti fantastici e inimmaginabili, insieme ad un nuovo compagno incontrato nel corso del loro cammino.

Il film è tratto da una serie Tv andata in onda negli Stati Uniti negli anni ’70 e creata da Sid & Marty Krofft.



Scheda del film:
Regia: Brad Silberling
Sceneggiatura: Chris Henchy, Dennis McNicholas
Attori: Will Ferrell, Anna Friel, Danny McBride, Jorma Taccone, Michael Papajohn, Mousa Kraish, Eve Mauro, Pollyanna McIntosh, Shane Baumel, Douglas Tait, Seth Bauer, Todd Christian Hunter
Montaggio: Peter Teschner
Musiche: Michael Giacchino
Produzione: Mosaic Media Group
Distribuzione: Universal Pictures International
Paese: USA 2009
Uscita Cinema: 11/12/2009
Genere: Azione, Fantasy, Avventura

Trailer: