Zack Snyder infatti sembra che voglia all’interno del suo film anche l’attore premio Oscar e sembra che stia cercando un compromesso con la Warner Bros e la Legendary Pictures.
Al momento che ruolo abbia scelto il regista per Kevin Costner non ci è dato saperlo ma con alcune diverse supposizoni si può pensare che potrebbe interpretare o Perry White, o Jonathan Kent o il Generale Sam Lane, padre di Lois Lane, fidanzata di Clark Kent.
Il film, lo ricordiamo, verrà prodotto da Christopher Nolan, Charles Roven, Emma Thomas e Deborah Snyder; mentre la sceneggiatura scritta d David S. Goyer è basata originariamente su un soggetto scritto da Christopher Nolan.
La pellicola dovrebbe essere pronta entro la fine dell’anno ed uscire nelle sale cinematografiche a dicembre dell’anno successivo.
Prossimamente vedremo sugli schermi Kevin Costner nei panni di un operaio edile alle preso con la crisi finanziaria nel film The Company Men, la fianco di Ben Affleck, Chris Cooper, Maria Bello e Tommy Lee Jones.