Infatti con A -Team e successivamente con Limitless è diventato un’icona di successo nel panorama cinematografico odierno; tra poco lo rivedremo sugli schermi con Una Notte da Leoni 2 che potrebbe raggiungere il successo del precedente e addirittura superarlo.
Ora pare che Bradley voglia cimentarsi con un personaggio non proprio facile, Lucifero nel film ispirato al romanzo di John Milton, Paradise Lost.
A dirigerlo sarà Alex Proyas, il regista de Il Corvo e si svilupperà come un action movie in 3D; Paradise Lost narrà la storia della lotta tra il bene (l’Arcangelo Gabriele) ed il male (Lucifero) che si svolge nel Paradiso Terrestre.
Il Paradiso Perduto è un romanzo scritto sotto forma di poema epico e narra la storia della caduta dell’uomo e della conseguente cacciata dal paradiso; si divide in due parti, la prima racconta la storia di Lucifero che con la retorica cerca di convincere i suoi seguaci ad avvelenare la Terra appena creata da Dio; la seconda parte invece narra la storia di Adamo ed Eva nel giardino dell’Eden e la loro cacciata.
Un film che potrebbe rivelarsi molto rischioso, ma Cooper pare che abbia accettato la sfida; la coincidenza è che se dovesse interpretarlo, sarebbe anche il protagonista di The Crow, diretto dallo stesso regista.