La conduttrice di Torino, per adesso, sembra essere difficilmente raggiungibile, così nessuna conferma è uscita direttamente dalla sua bocca. Anche tutto l’ entourage della showgirl non sembra voler dare certezze, data la scelta di trincerarsi dietro un silenzio che però non sembra affatto smentire la notizia.
La nota regista di Hollywood avrebbe fortemente voluto la partecipazione di Simona Ventura al suo prossimo film, probabilmente nel ruolo di sé stessa.
Ad affiancare la Ventura nel suo prossimo progetto cinematografico ci saranno altri volti celebri del cinema internazionale, tra cui l’ affascinante Benicio Del Toro e l’ italiana Laura Chiatti. Le riprese del film si svolgeranno a metà tra Los Angeles e Milano, il cast sembra esser già confermato e tutto potrebbe essere pronto per iniziare le riprese nelle prossime settimane.
Simona Ventura, amante delle nuove sfide e delle iniziative, potrebbe realmente cimentarsi ancora una volta nel ruolo di attrice, e considerando la sua storia d’ amore con il produttore cinematografico Silvio Sardi, di certo gli appoggi nel campo non le mancano.