Cosa vedere a Giugno 2023

Indiana Jones ed il Quadrante del Destino

Probabilmente è il film più atteso di questo mese dato che riporta in auge una saga molto amata del cinema di avventura. Indiana Jones lo conoscete tutti, anche indirettamente. Uscito il 28 giugno ecco qui il trailer.

Elemental

La Pixar sforna una nuova avventura animata e ci porta nel mondo degli elementi principali della natura ed il loro delicato equilibrio tra vita e convivenza. Uscito il 21 giugno ecco qui il trailer.

The Flash

Il film che tutti i fan dell’universo DC fumettistico stavano aspettando. Questo è quella che segna anche la fine dell’universo pensato dal regista Zack Snyder denominato appunto Snyderverse, per fare spazio all’arrivo di James Gunn. Molte controversie legate all’attore protagonista ne hanno tardato l’uscita ma è comunque arrivato il 15 giugno ed ecco qui il trailer.

Spider-man Across the Spider-verse

La scuola del multiverso, il nuovo stile di animazione, fanno di questo film Marvel un punto di riferimento per tutta la cinematografia superoistica di questa casa editrice. Non ha di certo bisogno di presentazioni. Uscito il 1 giugno ecco qui il trailer.

Transformers il Risveglio

Vista la lista di film fino ad ora possiamo dire che i nerd questo mese saranno più che soddisfatti di assistere alla visione di questi film. Questo in particolare porta la saga dei robottoni ad un reboot dell’universo Transformers con l’arrivo dei Maximal. Uscito il 7 giugno ecco qui il trailer.

Cosa vedere a Giugno 2023

Lo sposo Indeciso

La commedia italiana del mese che ci porta nel più classico dei cliché italiani: un matrimonio ed una maledizione che porta sfortuna sulla coppia. Per vedere come andrà il film è uscito il 29 giugno ed ecco qui il trailer.

Fidanzato in Affitto

Jennifer Lawrence è caduta in una sorta di critiche per aver girato questo film. Una commedia che vedrà l’attrice in vesti che i fan non hanno mai visto. Il compito della protagonista è cercare di sbloccare un 19enne dalla sua timidezza. Una commedia che promette di essere molto esuberante e con un’attrice così come fai a perdertela? Uscito il 21 giugno ecco qui il trailer.

L’indiscreto Fascino del Peccato

Un convento di suore che nascondono un peccato mortale che viola una delle leggi fondamentali dei 10 comandamenti ovvero “non uccidere”. Curiosisi? Il film è uscito il 15 giugno ed ecco qui il trailer.

After Work

Un documentario su un sentimento che presagisce una rivoluzione umanista. Il regista Erik Gandini ci spiega cosa si cela dietro il “rifiuto del lavoro” e cosa comporterà questo per il futuro. Uscito il 15 giugno ecco qui il trailer.