In questa nuova vicenda i protagonisti, Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis), Phil (Bradley Cooper) e Doug (Justin Bartha) partono alla volta della Thailandia per la celebrazione del matrimonio di Stu .
Chiaramente, dopo un addio al celibato a Las Vegas in cui è capitato di tutto, l’intenzione dei protagonisti è quella di mantenere un basso profilo per evitare di cacciarsi di nuovo in un mare di guai.
Peccato però che tutto vada nel verso sbagliato ed i quattro si trovino ad affrontare delle esperienze assolutamente folli, come ad esempio un incontro con una scimmietta fan dei Rolling Stones.
Il cast è lo stesso del precedente film ma con l’aggiunta di Liam Neeson (al posto di Mel Gibson che è stato scaricato da Bradley Cooperper via dei suoi guai giudiziari) nei panni di un tatuatore thailandese e di Paul Giamatti.
L’uscita della pellicola è prevista per il prossimo 27 maggio e da queste immagini diffuse dalla Warner possiamo soltanto immaginare una minima parte di ciò che combineranno questi quattro ancora una volta assieme.
Oltre alla scimmietta, nelle immagini si può vedere che Alan ha la testa completamente rasata e sulla faccia di Stu è comparso inspiegabilmente un tatuaggio di Mike Tyson.