Il prossimo 26 maggio il film uscirà in tutte le sale del mondo e il regista ,Todd Philips ha la determinazione assoluta di battere il precedente record di incassi e confermare il successo della serie.
In questa nuova avventura,Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha), dopo il viaggio a Las Vegas della scorsa pellicola, si troveranno a viaggiare in Thailandia, terra incatentevolmente esotica e romantica, scelta da Stu per celebrare le sue nozze.
Per evitare che si verifichi il delirio del precedente addio al celibato, Stu decide di organizzare un innocuo brunch pre -matrimoniale in modo da avere tutto sotto controllo.
Peccato però che il destino o la sfortuna li colpisce per la seconda volta e, se nel caso di Las Vegas i disastri erano prevedibili, in Thailandia tutto risulta più complicato.
Film che si preannuncia esilarante tanto quanto il primo, se non altro per il cast azzeccato e per una trama ricca di sorpese; ora non ci tocca che aspettare che esca al cinema, sperando che non deluda le aspettative.