Rimbalzi d’amore – trama, scheda, trailer

Rimbalzi d'amore - trama, scheda, trailer

Rimbalzi d’amore (titolo originale Just Wright) è un film di Sanaa Hamri che vede come protagonista Leslie Wright, una fisioterapista che ha poca fortuna con gli uomini, secondo le sue amiche a causa della sua troppa sincerità.

La sua vita inizia a cambiare quando si trova a dover curare Scott McKnight, star dell’NBA che ha subito un’infortunio che rischia di rovinargli la carriera. In un primo momento le sue amiche fanno a gara per farselo presentare, essendo uno degli sportivi più acclamati dal pubblico femminile, ma dopo l’infortunio, quando le cose iniziano ad andare male, Leslie è l’unica ad essere rimasta al suo fianco.


Rimasto praticamente solo Scott McKnight inizia a demoralizzarsi, ma Leslie con il suo atteggiamento determinato e anche un pò aggressivo riesce a farlo ragionare e a rimetterlo in pista, fino a farlo tornare ad essere uno dei più grandi campioni di basket.

La riabilitazione, tuttavia, servirà non solo a far tornare in forma Scott McKnight ma anche a farlo innamorare di Leslie, che ben presto si renderà conto di ricambiare i suoi sentimenti.

Scheda del film
USCITA CINEMA: 13/08/2010
REGIA: Sanaa Hamri
ATTORI: Queen Latifah, Common, Paula Patton, James Pickens Jr., Pam Grier, Laz Alonso, Mehcad Brooks, Michael Landes
FOTOGRAFIA: Terry Stacey
MONTAGGIO: Melissa Kent
MUSICHE: Lisa Coleman, Wendy Melvoin
PRODUZIONE: Flavor Unit Entertainment
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
PAESE: USA 2010
GENERE: Commedia, Romantico
FORMATO: Colore

Trailer