E così Giovanni Vernia, in arte Jonny Groove tenta il grande salto e debutterà con il film Ti Stimo Fratello, che oggi è partito ufficialmente con le riprese.
Nel cast, oltre a Giovanni Vernia che vestirà il doppio ruolo di Jonny Groove e del fratello Giovanni, sono presenti Maurizio Micheli, Susy Laude, Stella Egitto, Carmela Vincenti, Bebo Storti e con la partecipazione di Diego Abatantuono.
La pellicola è diretta da Paolo Uzzi e dallo stesso Vernia e verrà distribuito dalla Warner Bros Pictures Italia il prossimo anno.
Il film racconta la storia di due fratelli gemelli, Jonny e Giovanni che hanno però due stili di vita completamente diversi: Giovani è un ingegnere elettronico che abita a Milano con la fidanzata Federica, che è la figlia del capo dell’agenzia di pubblicità presso cui lui lavora come creativo.
Jonny invece vive solo per andare in discoteca tutte le sere e così il padre, maresciallo della Guardia di Finanza, lo spedisce a Milano dal fratello per sostenere il concorso per entrare nell’arma.
Jonny però scopre il Gilez, il locale più in voga della città e inizia a frequentarlo tutte le notti fino a diventare un vero e proprio vip; qui si innamora di Alice, una cameriera di cui però si invaghisce anche il fratello Giovanni.